Assicurazione Campersereno

Garanzia PREVENTIVO  R.C. Camper e Caravan


ASSISTENZA SANITARIA DEL CAMPERISTA

(La salute prima di tutto-)
“ASSISTENZA 360” è l’innovativa copertura  sanitaria, ricca di servizi esclusivi,  che ti protegge ovunque tu sia e ti consente  di gestire con serenità un imprevisto legato alla tua salute.
Potrai sempre  contare su un' ampia gamma di servizi e supporti, professionali e pratici, per un sostegno concreto ogni volta che ne hai bisogno   (Aree di copertura: Emergenza – “MyDoctor” – Utilità – Estero – Orientamento – Assistenza professionale e pratica – Telemedicina – Promemoria Post-ricovero). Ad esempio con “MYDOCTOR” potrai avere  un consulto medico (o pediatrico) telefonico o una video chiamata, attivi 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Il dottore, a seguito del video-consulto, può inviare la prescrizione medica necessaria su ricetta bianca presso la farmacia a te più vicina e comoda e, nei casi più complessi, puoi usufruire del pratico servizio di invio del farmaco direttamente a casa. Oppure, in caso di infortunio o malattia, potrai usufruire dei servizi di assistenza a domicilio di cui hai più bisogno come, ad esempio un fisioterapista, un infermiere, una baby sitter o un dog-sitter per gestire i cuccioli di casa e molto altro per il disbrigo delle faccende domestiche.
Sono solo alcuni esempi di tutte le estensioni di copertura indicate nel file allegato.
La polizza costa 74€ all’anno se c'è solo un assicurato, mentre se gli assicurati sono da 2 a 5 costa 146€ (copertura annuale, non sospendibile).
 
NB: AXA rinuncia alla compilazione, da parte degli Assicurati, del questionario sanitario. L’assicurazione non è operante per le malattie e per gli stati patologici che siano espressione o conseguenza diretta di situazioni patologiche preesistenti alla data di decorrenza della polizza e note all'Assicurato.